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FAQ


Effettuare un ordine

Per tutte le vostre domande relative ai vostri ordini passati, vi suggeriamo di contattarci attraverso il modulo di contatto.

    1. Cerca e scegli il prodotto che Casanoov offre attraverso le categorie di prodotti o direttamente tramite la barra di ricerca. Ti imbatterai così nella sua scheda prodotto: 
    2. Aggiungi l'articolo o gli articoli di tua scelta facendo clic su "Aggiungi al carrello".
    3. Il tuo carrello apparirà sulla destra, ora puoi ordinare (o continuare lo shopping se sei interessato ad altri prodotti).
    4. Effettuare un ordine richiede la creazione di un account utente (se necessario fare riferimento alla domanda "Come creare il mio account") e questo in modo che possiamo conoscere l'indirizzo di consegna, la fatturazione e i dettagli di contatto utili. In modo che l'addetto alla consegna possa programmare e garantire la consegna in buone condizioni *
    5. Tutto quello che devi fare è dirci quale metodo di pagamento preferisci utilizzare per registrare l'ordine e noi possiamo occuparci di tutto il resto!
    6. Riceverai un'e-mail automatica di conferma della registrazione del tuo ordine. Si procederà quindi con la preparazione e spedizione dell'ordine nei giorni successivi. 
    7. Potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine nella tua area clienti, sezione "I miei ordini".
    8. Una volta reindirizzato alla sezione "I miei ordini", clicca su "Visualizza dettagli" dell'ordine in questione: 
    9. Puoi finalmente accedere al tracciamento del tuo ordine cliccando su “Traccia il pacco”: 

    NB: Può darsi che un problema con il tuo mezzo di pagamento non ci consenta di convalidare il tuo ordine. Ti consigliamo di leggere le informazioni fornite nella sezione FAQ "Pagamento> Pagamento non convalidato" per comprendere i motivi di questa preoccupazione. In questo caso, riceverai un'e-mail che ti avvisa del rifiuto di pagare il tuo ordine.

    Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia commerciale di 2 anni. 

    Affinché i vostri prodotti possano adattarsi al meglio allo spazio previsto per la loro installazione, tutti i nostri cancelli a battente, cancelli e recinzioni hanno il vantaggio di poter essere tagliati in larghezza.
    Tuttavia, questo taglio di personalizzazione non è disponibile in altezza.
    Ciò è dovuto in particolare alla profilatura dei montanti verticali, che non può essere tagliata, altrimenti l'integrità strutturale del prodotto potrebbe essere degradata.

    Le informazioni riguardanti il ​​taglio trasversale dei nostri prodotti sono disponibili e visibili sulla rispettiva scheda prodotto.

    1. Per fare questo, cerca il modello che desideri, troverai quindi la sua scheda prodotto.
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico":
    3. Se il prodotto può essere tagliato, sul disegno tecnico del prodotto sarà riportato un acronimo che rappresenta un macinino.

    Per ridimensionare il tuo prodotto non devi fare altro che eseguire un taglio sulle lame e sui montanti orizzontali, utilizzando un'attrezzatura adeguata (smerigliatrice con disco speciale in alluminio, protezione lama, ecc.).
    Potete richiedere le istruzioni per il taglio di un prodotto tramite il nostro modulo di contatto

    È importante notare che la personalizzazione del prodotto è sotto la tua esclusiva responsabilità.

    Il cambio di direzione di apertura dei nostri prodotti è condizionato per motivi di sicurezza.
    Tuttavia, ecco le possibilità di apertura a tua disposizione in base a ciascuna tipologia di prodotto:

    Puoi trovare il senso di apertura di ciascuno dei nostri cancelli e portoni direttamente sulla sua scheda prodotto.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico"

    Qui sono indicati il ​​senso di apertura del prodotto e altri elementi specifici del prodotto in questione.

    Offriamo due tipi di motorizzazione sul nostro sito di vendita online: per cancello scorrevole e per cancello a battente.

    ● Due modelli di motorizzazione per cancelli scorrevoli:

    1. Motore RANGER C300

    Peso massimo cancello: 300 KG
    Alimentazione: 230 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Cremagliera in nylon (4m - 12 pezzi da 33cm)
     

    1. Motore TANKER C600

    Peso massimo cancello: 600 KG
    Alimentazione: 230V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Cremagliera in nylon (4m - 12 pezzi da 33cm)
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    ● Tre modelli di motorizzazione per cancelli a battente:

    1. Motore RANGER B150

    Peso massimo per anta: 150 KG
    Lunghezza massima per anta: 2 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
     

    1. Motore TANKER B250

    Peso massimo per anta: 300 KG
    Lunghezza massima per anta: 2,5 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    1. Motore TANKER B350

    Peso massimo per anta: 350 KG
    Lunghezza massima per anta: 3 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    Potete trovare tutte queste informazioni in ciascuna delle schede prodotto con caratteristiche tecniche, descrizione o nelle rispettive istruzioni di montaggio.


    1.  

    1. Devi prima connetterti al tuo account che si trova in alto a destra nella home page: 
    2. Quindi accedi utilizzando il tuo indirizzo email e la password.
    3. Arriverai in questa pagina, clicca sulla scheda "I miei dati personali":
    4. Una volta nella sezione "Le mie informazioni personali", puoi modificare tutti i campi specificati

    Vuoi apportare modifiche non disponibili in questo modo? 

    Alla risposta sotto " Hai trovato la risposta alla tua domanda ", rispondi no. Un modulo di contatto ti consentirà di chiederci modifiche specifiche per le tue esigenze. 

    Attualmente effettuiamo consegne in dieci diversi paesi in tutta Europa: Francia, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Polonia.
    Per le isole: 
    purtroppo non effettuiamo ancora consegne alle isole. Stiamo lavorando per migliorare rapidamente questa situazione e vi terremo informati non appena Casanoov avrà l'opportunità di fornire queste aree.
    Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a reindirizzarti ai nostri T&C .

    Sapere : 

    È importante creare il tuo account nel paese in cui desideri essere consegnato. 
    Ad esempio, se vivi in ​​Francia e desideri essere consegnato in Francia, è essenziale creare un account sul sito casanoov.fr. 
    In caso contrario, la consegna in Francia non sarà possibile / In caso contrario, non sarà possibile farla consegnare in questo paese.

     

    Per gli ordini in cui tutti i prodotti sono pubblicizzati come "In stock", facciamo del nostro meglio per preparare il tuo ordine in meno di 24 ore.

    I tempi di consegna vi vengono comunicati su ciascuna delle nostre schede prodotto.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Il tempo di consegna verrà comunicato direttamente sulla scheda prodotto, accanto al pulsante aggiungi al carrello

    Per ordini con prodotti "in prenotazione", la preparazione e la consegna avvengono al momento dell'effettivo rientro a magazzino. 

    Ti offriamo in piena consapevolezza un tempo di consegna più lungo per consentirti di ricevere l'intero ordine in modo raggruppato.

    Si consiglia di effettuare due ordini diversi se si desidera ricevere i prodotti in magazzino più rapidamente e di effettuare un secondo ordine con i prodotti per i quali siamo in attesa di stock.
    I nostri costi di consegna sono gratuiti, quindi questo non avrà alcun impatto sul costo finale.

    In tutti i casi, il flusso dei tuoi ordini avviene solo quando il tuo ordine è stato preparato e spedito, e non prima!

    • L'indirizzo di fatturazione costituisce l'identità e i dettagli di contatto della persona che ordina
    • L'indirizzo di consegna costituisce l'identità e i dati di contatto della persona destinata a ricevere l'ordine.

    L'indirizzo di consegna potrebbe quindi essere diverso dall'indirizzo di fatturazione. 
    Infatti, se desideri essere consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione (luogo di lavoro, ritiro pacchi, residenza secondaria, ecc.), Puoi scegliere di offrire un indirizzo di consegna diverso.

    ● Le informazioni richieste per la consegna faciliteranno la ricezione del tuo ordine.
    Utilità delle informazioni da fornire: 
    - Indirizzo completo
    - Cognome e nome
    - Numero di cellulare (solo per l'indirizzo di consegna per notificarti lo stato di avanzamento della consegna, comunicazione con il corriere, ecc.)

    ● Le informazioni richieste per la fatturazione ti consentiranno di modificare una fattura in base alle tue esigenze. 
    Utilità delle informazioni da fornire: 
    - Indirizzo completo
    - Cognome e nome

    Hai la possibilità di creare più indirizzi di fatturazione e consegna secondo necessità.

     

    I problemi di connessione possono essere dovuti a diversi fattori:

    ● Errore del sito di accesso: 

    Potresti provare ad accedere al sito Casanoov sbagliato. 

    Ad esempio, se hai creato un account su casanoov.fr, sarai in grado di connetterti solo a casanoov.fr.

    Sarà quindi impossibile per te effettuare un ordine sui nostri altri siti: casanoov.de / casanoov.es / ecc ... 
    Quindi assicurati di collegarti al sito Casanoov corretto su cui ti sei registrato in precedenza.

    Nota: è importante creare il tuo account nel paese in cui desideri essere consegnato. 
    Ad esempio, se vivi in ​​Francia e desideri essere consegnato in Francia, è importante creare un account sul sito casanoov.fr. Altrimenti, non potrai fartelo consegnare in questo paese.

    ● Errore password: 

    Forse non riesci ad accedere a causa di un errore nella password.

    In questo caso, se non ricordi più la tua password o se l'hai persa, ti invitiamo ad andare nella sezione "Ho bisogno di informazioni sul funzionamento del mio account" dove troverai la procedura per cambiare la tua password.

    Casanoov si impegna personalmente a proteggere tutti i tuoi dati personali. Questi vengono utilizzati solo allo scopo di consegnarti i tuoi prodotti in modo sicuro.
    In conformità con il Data Protection Act del 6 gennaio 1978, hai il diritto di accedere, rettificare o opporti ai dati che ti riguardano in qualsiasi momento.
    Questa azione può essere esercitata:
    ● direttamente sul sito web nell'area "Il mio account" e poi in "I miei dati personali"
    ● o scrivendo al nostro Servizio Clienti, faremo quindi quanto necessario in base alle tue richieste

    Tutti i nostri prodotti vengono forniti in kit e devono essere assemblati da voi.
    Abbiamo progettato e immaginato i nostri prodotti in modo che siano facili da montare e la tua esperienza cliente sia piacevole.
    Ti abbiamo fornito chiare istruzioni di montaggio che puoi scaricare.
    Ti vengono forniti tutti gli accessori necessari per l'installazione del tuo portale, e tutto ciò che è compreso nei nostri portali è specificato nelle caratteristiche tecniche del prodotto oltre che nella descrizione.

    Puoi trovare tutte queste informazioni su ciascuna delle nostre schede prodotto attraverso queste diverse schede:

    1. Nella scheda "Caratteristiche tecniche"
    2. Nella scheda "Disegno tecnico"
    3. Nella scheda "Istruzioni di montaggio"

    Se, al ricevimento e all'assemblaggio dei tuoi prodotti, hai domande sull'installazione, puoi sempre contattarci tramite il modulo di contatto Casanoov.

    Attualmente offriamo i nostri prodotti solo con servizio di consegna.
     
    Al momento non abbiamo una soluzione di assemblaggio da offrirti.

    Tuttavia, i nostri cancelli sono facili da montare e possono essere installati abbastanza rapidamente.

    Per aiutarti durante tutto il processo di assemblaggio dei nostri prodotti, ecco le informazioni a tua disposizione su ciascuna delle nostre schede prodotto:

    Buono a sapersi : i 
    nostri clienti a volte si rivolgono ad artigiani o appaltatori specializzati nell'assemblaggio e installazione di prodotti simili ai nostri. 
    È quindi possibile per voi verificare se artigiani possono accompagnarvi nella vostra regione nella realizzazione e nella finalizzazione del vostro progetto.

    Puoi trovare tutte queste informazioni su ciascuna delle nostre schede prodotto attraverso queste diverse schede:

     

    1. Nella scheda "Caratteristiche tecniche":
    2. Nella scheda "Disegno tecnico": 
    3. Nella scheda "Istruzioni di montaggio":

    I nostri prodotti sono venduti esclusivamente su Internet. 
    Purtroppo non abbiamo uno Showroom che ti consenta di controllare la resa visiva dei nostri prodotti, né un negozio per acquistare in loco.

    Facciamo ogni sforzo per mettere sul nostro sito tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per fare la tua scelta, sia nelle FAQ che nelle nostre schede prodotto.
    Ad esempio, se hai bisogno di ulteriori informazioni su:

    Per darvi un'idea del rendering finale e della qualità dei nostri prodotti in una situazione reale, offriamo ai nostri clienti di mostrare la loro realizzazione. Può, se lo desidera, consultare questi risultati direttamente sul nostro sito web.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Foto del cliente" 
    3. Ti imbatterai quindi in tutte le foto pubblicate dai nostri clienti che ci mostrano le loro strutture.
       
    4. Un prodotto, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno di informazioni su un prodotto". 
    5. Consegna, fare riferimento a "Ho bisogno di informazioni sulla consegna"
    6. Pagamento, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno delle informazioni di pagamento"

    Desideri maggiori informazioni su Casanoov?
    Vi invitiamo a prendere visione delle informazioni presenti ai seguenti link: Note 
    legali I
    nostri impegni
    Chi siamo

     

    Vuoi contattarci telefonicamente?

    Abbiamo fatto la scelta consapevole di non offrirti un numero di telefono a tariffa maggiorata sul quale non avresti necessariamente tutte le risposte alle tue domande.

    Ci sforziamo di:

     

    Vuoi sapere se ci sono negozi Casanoov?

    I nostri prodotti sono venduti esclusivamente su Internet. 
    Purtroppo non abbiamo uno Showroom che ti consenta di controllare la resa visiva dei nostri prodotti, né un negozio per acquistare in loco.

    Facciamo ogni sforzo per mettere sul nostro sito tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per fare la tua scelta, sia nelle FAQ che nelle nostre schede prodotto.
    Ad esempio, se hai bisogno di ulteriori informazioni su:

    Per darvi un'idea del rendering finale e della qualità dei nostri prodotti in una situazione reale, offriamo ai nostri clienti di mostrare la loro realizzazione. Può, se lo desidera, consultare questi risultati direttamente sul nostro sito web.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Foto del cliente" 
    3. Ti imbatterai quindi in tutte le foto pubblicate dai nostri clienti che ci mostrano le loro strutture.
    4. Un prodotto, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno di informazioni su un prodotto". 
    5. Consegna, fare riferimento a "Ho bisogno di informazioni sulla consegna"
    6. Pagamento, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno delle informazioni di pagamento"
    7. Per mettere online tutte le informazioni di cui hai bisogno (istruzioni e vista esplosa chiara, caratteristiche tecniche, dimensioni, ecc.) 
    8. Rispondere entro 24 ore lavorative a tutte le vostre richieste scritte: le risposte scritte sono solitamente più documentate e precise di un centralino telefonico 
    9. Per richiamare i nostri clienti se questo soddisfa meglio le loro esigenze. Per questo inviaci una richiesta tramite il form rispondendo no alla domanda sottostante: " Hai trovato la risposta alla tua domanda "

    Abbiamo fatto la scelta consapevole di non offrirti un numero di telefono a tariffa maggiorata sul quale non avresti necessariamente tutte le risposte alle tue domande.

    Ci sforziamo di:

    1. Per mettere online tutte le informazioni di cui hai bisogno (istruzioni e vista esplosa chiara, caratteristiche tecniche, dimensioni, ecc.) 
    2. Rispondere entro 24 ore lavorative a tutte le vostre richieste scritte: le risposte scritte sono solitamente più documentate e precise di un centralino telefonico 
    3. Per richiamare i nostri clienti se questo soddisfa meglio le loro esigenze. Per questo inviaci una richiesta tramite il form rispondendo no alla domanda sottostante: " Hai trovato la risposta alla tua domanda "

    Puoi creare il tuo account cliccando direttamente in alto a destra sul pittogramma che rappresenta un personaggio.

    Arriverai quindi su una pagina di login e / o registrazione, tutto quello che devi fare è cliccare su "Registrazione".

    Ora tutto ciò che devi fare è completare il modulo di creazione dell'account con le tue informazioni personali (Civiltà, Cognome e Nome), così come il tuo indirizzo e-mail. Quindi scegli la tua password riservata.
    Tutto quello che devi fare è convalidare il tuo account cliccando su "Creo il mio account"

    1. Devi prima accedere alla pagina di login che si trova nella parte superiore della pagina con il pittogramma del carattere 
    2. Si arriva alla pagina seguente, cliccare su "Password dimenticata":
    3. Quindi inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail, poco dopo ti verrà inviata un'e-mail per consentirti di cambiare la tua password (l'e-mail potrebbe andare in SPAM, controlla la tua cartella SPAM)
    4. Ora puoi accedere al tuo account con le nuove informazioni di accesso

    Non è quindi possibile ordinare un prodotto non disponibile.
    Tuttavia, se un prodotto non disponibile cattura la tua attenzione, puoi essere avvisato del suo futuro ritorno a magazzino, ecco la procedura per ottenerlo:

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sul pulsante "Avvisami" in basso a destra nella scheda del prodotto:
    3. Verrai reindirizzato a una pagina di accesso:

    Per confermare l'avviso, devi essere connesso al tuo account Casanoov: 
    ● Se hai già un account: inserisci il tuo indirizzo email e la password utilizzata per il tuo account Casanoov e clicca su "Mi connetto"

    ● Se sei nuovo su Casanoov: Clicca su "Registrati" quindi crea il tuo account Casanoov.

    1. Una volta connesso o registrato, si aprirà questa pagina, che confermerà la creazione del tuo avviso sul prodotto che ti interessa:

    Non ti resta che aspettare, al resto pensiamo noi e ti avviseremo non appena sarà di nuovo disponibile!
    NB: Nel caso in cui il prodotto non venga nuovamente messo in vendita, ti informeremo non appena ne veniamo a conoscenza.

     

    Tutti i nostri prodotti sono realizzati su scala industriale e vi vengono consegnati come KIT da assemblare e installare da soli. 
    Di conseguenza, Casanoov attualmente non offre prodotti su misura nel senso più stretto del termine.

    Tuttavia, i nostri prodotti sono stati progettati in modo che ognuno soddisfi le tue esigenze specifiche.

    Affinché, infatti, i vostri prodotti possano adattarsi al meglio allo spazio previsto per la loro installazione, tutti i nostri cancelli, portoni e recinzioni hanno il vantaggio di poter essere tagliati solo in larghezza.

    Tuttavia, questo taglio di personalizzazione non è disponibile in altezza.
    Ciò è dovuto in particolare alla profilatura dei montanti verticali, che non può essere tagliata, altrimenti l'integrità strutturale del prodotto potrebbe essere degradata.
    Le altezze attualmente offerte da Casanoov sono: 140 cm, 160 cm e 180 cm.


    Per ridimensionare il tuo prodotto non devi fare altro che eseguire un taglio sulle lame e sui montanti orizzontali, utilizzando un'attrezzatura adeguata (smerigliatrice con disco speciale in alluminio, protezione lama, ecc.).

    Attualmente, Casanoov offre solo grigio antracite (RAL 7016). Il colore bianco opaco sabbiato sarà presto disponibile su alcuni dei nostri modelli.

    In futuro, Casanoov ti offrirà vari colori.

    Più specificamente, al momento non è possibile offrirti un colore specifico. 

    Solo i prodotti e i colori presentati nel sito sono accessibili per l'acquisto.

    Puoi trovare le misure esatte di ciascuno dei nostri prodotti direttamente sulla sua scheda prodotto.

     

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico":
    3. Qui sono indicate le misure esatte del prodotto nonché altri elementi specifici del prodotto in questione.
    4. È inoltre possibile fare clic su "Caratteristiche tecniche"
    5. Troverai in prima posizione le misure esatte del prodotto in questione:

    Casanoov si fa un punto d'onore di offrire solo prodotti che sono in stock per l'acquisto, con pagamento alla consegna.
    Il sistema di prenotazione prioritaria vi permette di riservare i prodotti che vi interessano al prossimo arrivo. Hai una visione trasparente dei tempi di consegna stimati per questi prodotti. Pagando il tuo pre-ordine, ti assicuri che i tuoi prodotti siano bloccati per la prossima consegna.
    In concreto, tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti che ti interessano e aggiungerli al tuo carrello.
    Pre-ordinare non è mai stato così facile con Casanoov.

    Maggiori informazioni nei nostri Termini e condizioni> Prodotti prenotabili

     

    1. Per preordinare da Casanoov, cerca prima il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sul pulsante "Preordina" disponibile e visibile su ciascuna delle nostre schede prodotto: 
    3. Verrai reindirizzato a una pagina di accesso:
    4. Per confermare la tua richiesta di preordine, devi accedere al tuo account Casanoov:
    • Se hai già un account: inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password utilizzata per il tuo account Casanoov e clicca su "Mi connetto"
    • Se sei nuovo su Casanoov: Clicca su "Registrati" quindi crea il tuo account Casanoov.
    1. Una volta connessi o registrati, finalizzate il vostro pre-ordine e assicuratevi di avere la priorità sui prossimi arrivi.
    2. Ti verrà inviata automaticamente un'e-mail di conferma del tuo preordine. Non ti resta che attendere il rientro in magazzino e l'arrivo del tuo prodotto a casa tua! (Ti invieremo e-mail per farti sapere!)

    Puoi trovare il peso di ogni nostro prodotto e in particolare di ogni confezione che corrisponde al tuo prodotto direttamente sulla sua scheda prodotto.

    1. Per fare questo, cerca il modello che desideri, troverai quindi la sua scheda prodotto.
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico".
    3. Qui sono indicati il ​​peso e altri elementi specifici del prodotto in questione.
    4. È inoltre possibile fare clic su "Caratteristiche tecniche"
    5. Troverai quindi il peso esatto di ciascuna delle confezioni che costituiscono il prodotto in fondo alla sezione

    L'uso di PayPal è gratuito.
    Tutto quello che devi fare è creare un account PayPal o utilizzare un account esistente. 
    Verrai quindi reindirizzato a una finestra di dialogo gestita da Paypal per finalizzare il pagamento. 

    Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata una ricevuta via e-mail per dare seguito a questa transazione.

    Con Paypal non è necessario comunicare i propri dati bancari quando si paga il proprio ordine sul nostro sito: le proprie informazioni finanziarie non vengono comunicate al venditore.

    Paypal crittografa e protegge i tuoi dati e funge da intermediario per eseguire le tue transazioni in modo completamente sicuro.

    Paypal offre, a sua discrezione, un sistema di pagamento in 4 rate. Ti consigliamo di contattare Paypal per determinare la tua idoneità per questa opzione.

    Potete contattarci tramite il modulo di contatto, sezione "Domande su un prodotto". Faremo del nostro meglio per fornirvi tutto l'aiuto necessario e rispondere alle vostre domande sui nostri articoli.

    Un sistema di domande/risposte sarà impostato molto rapidamente su ciascuno dei nostri prodotti in modo che le vostre domande possano aiutare anche la comunità di Casanoov nella loro scelta!

    Casanoov immagina e realizza i suoi prodotti con l'unico scopo di soddisfare le tue esigenze.

    1. Prossimamente  :

    Questo stato sui nostri prodotti significa che il loro ritorno in magazzino è definito da una data approssimativa. Queste informazioni sono visibili sulle nostre schede prodotto sotto la breve descrizione.

    In questo caso, puoi utilizzare la funzione “Avvisami” per essere avvisato del suo ritorno in magazzino se il prodotto ti interessa. Per seguire questo processo, ti invitiamo a consultare le nostre FAQ nella sezione "Avviso, come fare?"

    1. Vittima del proprio successo :

    In tutti i casi, si tratta di prodotti il ​​cui stock è esaurito, gli articoli senza stock vengono quindi annunciati come "Non disponibili".

    1. Questo prodotto sarà rinnovato, ma non è più disponibile e non abbiamo ancora una data di restituzione in magazzino da indicarti.

    Come nel caso precedente relativo agli articoli “Coming soon”, puoi creare un alert che ti avviserà della sua nuova disponibilità.

    1. A volte è probabile che alcuni prodotti non corrispondano più alle aspettative della comunità di Casanoov.

    In questi casi possiamo interrompere la produzione di alcuni articoli per offrirti nuove gamme, più vicine alle tue aspettative.

    Puoi sempre contattarci per sapere se questo prodotto verrà rinnovato ad un certo punto e se questo non è previsto possiamo offrirti varie alternative su prodotti simili.

    Sappiamo che i prodotti stanno per arrivare nei nostri magazzini, ma preferiamo avvisarvi di questo stato.
    In particolare, le suggeriamo di mettere al sicuro i suoi prodotti come priorità, procedere alle informazioni del suo metodo di pagamento e fare un ordine come al solito. Il pagamento sarà allora immediato e la vostra prenotazione bloccherà definitivamente lo stock a venire. Siete sicuri di ottenere il vostro prodotto
    Maggiori informazioni nelle nostre GTC > Prodotti riservabili

    Abbiamo notato, come acquirenti di Internet (sì, anche noi compriamo su Internet!) che gli ordini vengono troppo spesso addebitati direttamente.

    Non conosciamo bene lo stato dell'ordine, ma sappiamo che abbiamo già pagato.

    A Casanoov, vogliamo rompere con questa abitudine e non catturiamo il pagamento fino a quando il nostro ordine è preparato e pronto per essere spedito (ad eccezione delle prenotazioni e dei pre-ordini prioritari). L'addebito avviene immediatamente, vedi GTC).

    In concreto, riceverai il numero di tracking del tuo pacco (il famoso sistema di tracking) nello stesso momento in cui sul tuo conto bancario verrà addebitato l'importo corrispondente al tuo ordine! Semplice, chiaro e insolitamente logico!

    Nel caso di prenotazioni/preordini, il monitoraggio dei pacchetti viene fatto al momento della spedizione dell'ordine (sarete informati via e-mail della loro spedizione, con il numero di tracking corrispondente al vostro ordine).

    Un po' con la stessa osservazione che per il pagamento con la spedizione, Casanoov vuole proporre servizi che rassicurino.

    Da Casanoov, ci rendiamo conto che a volte preferiamo pagare "a vista". Questa opzione di pagamento è ben lungi dall'essere democratizzata, ma troviamo che abbia un senso e, soprattutto, ha il vantaggio di offrire garanzie sul buon funzionamento di un ordine!

    Concretamente, il pagamento alla reception è un'opzione (pagamento) che vi assicura un pagamento solo dalla ricezione dei pacchi che compongono il vostro ordine. Il pagamento sarà quindi effettuato al ricevimento del primo pacco annunciato come accettato con il nostro Vettore partner.

    Maggiori informazioni nei nostri Termini e Condizioni > Opzioni di pagamento

    Attualmente questa possibilità viene implementata a Casanoov. Questa soluzione ti verrà offerta direttamente al momento della finalizzazione dell'ordine come metodo di pagamento scelto.

    Maggiori informazioni nei nostri Termini e condizioni> Metodi di pagamento

    Casanoov si è circondata di partner riconosciuti nel mondo dei metodi di pagamento. 
    Questi diversi metodi di pagamento sono, ovviamente, tutti sicuri.

    Questo ci permette di offrirti un'ampia gamma di metodi di pagamento!

    Metodi di pagamento in base a ciascun paese


    Francia :

    Acquisto possibile su casanoov.fr con i seguenti mezzi: CB, Visa, Mastercard, Paypal

    Belgio : 

    Acquisto possibile su casanoov.be  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Bancontact

    Germania  : 

    Acquisto possibile su casanoov.de  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort, Giropay

    Spagna : 

    Acquisto possibile su casanoov.es  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort

    Italia : 

    Acquisto possibile su casanoov.it  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal

    Olanda  : 

    Acquisto possibile su casanoov.nl  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, IDEAL

    Polonia : 

    Acquisto possibile su casanoov.pl  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, P24

     

    Li troverai tutti al momento del pagamento e potrai scegliere quello più adatto a te!


    Maggiori informazioni nei nostri T&C> Mezzi di pagamento.

Consegna

Per tutte le vostre preoccupazioni riguardanti la consegna di un ordine effettuato, vi suggeriamo di contattarci attraverso il modulo di contatto.

    Il sistema di consegna è gestito dal nostro vettore partner. Si basa su un'agenda di appuntamenti di cui lei è il decisore.

    Questo vi permette di programmare la vostra consegna in base alla vostra disponibilità.

    Come funziona? È molto semplice:

    • Comunichiamo lo stato di avanzamento del monitoraggio del vostro ordine nel vostro conto Casanoov, sezione "I miei ordini".
    • Il nostro partner vi invia un SMS al numero di cellulare che ci avete dato.
    • Questo messaggio vi offre le date per un piano di consegna
    • Per ogni pacchetto che compone il vostro ordine verrà richiesta una data di programmazione (potrete poi programmarli nella stessa data per semplificare la ricezione del vostro ordine).

    Per gli ordini in cui tutti i prodotti sono annunciati come "in stock", ci sforziamo di preparare il vostro ordine in meno di 24 ore.

    I tempi di consegna vi vengono comunicati per prodotto sul sito web di Casanoov. In questi casi non superano i 5 giorni lavorativi.

    Per gli ordini con prodotti "riservati", la preparazione e la consegna si basa sui tempi di consegna più lunghi per consentirvi di ricevere l'intero ordine in gruppo.

    Si consiglia di effettuare due ordini diversi se si desidera ricevere i prodotti in magazzino più rapidamente e fare un secondo ordine con i prodotti che abbiamo in magazzino.

    In ogni caso, il flusso dei vostri ordini viene effettuato solo al momento della preparazione dell'ordine, e non prima!

    Le consegne tramite il nostro vettore partner vengono effettuate esclusivamente con un'agenda di un appuntamento a vostra scelta.

    Questo vi permette di determinare con calma il giorno della consegna e di essere disponibili al ricevimento del vostro ordine.

    Al momento non consegniamo le isole. Stiamo lavorando per migliorare rapidamente questa situazione e vi terremo informati quando Casanoov avrà la possibilità di consegnare queste aree.

    Al fine di determinare lo stato di avanzamento della vostra consegna, vi forniamo nel vostro account Casanoov, sezione I miei ordini, tutti i dettagli e le informazioni di cui disponiamo per seguire lo stato di avanzamento della consegna.

    Basta scegliere l'ordine e troverete lo stato della consegna. E se necessario, tutti i link di tracciamento dei vostri pacchetti.

    Vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti del nostro corriere e a fornirvi il vostro numero di pacco. Potrete valutare insieme a loro le ragioni di questa mancanza di programmazione delle consegne (link a DPD, servizio clienti).

    Vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti del nostro corriere e a fornirvi il vostro numero di pacco. Potrete valutare insieme a loro i motivi di questa mancanza di consegna e/o avviso di consegna (link a DPD, servizio clienti).

    L'aggiornamento delle informazioni sui link di tracciamento è talvolta accessibile con una certa latenza. Vi consigliamo di tornare al link il giorno successivo.

    Se questo non risolve la situazione, potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto post-vendita, nella sezione "Ho un'altra domanda sul mio ordine".

    In caso di rifiuto per un pacco danneggiato, riceveremo le informazioni per la restituzione del prodotto dal nostro corriere partner. Contattateci attraverso la sezione del nostro modulo di contatto "Ho un problema con il mio ordine" e seguite il processo di creazione di un file post-vendita. Questo ci permetterà di monitorare la situazione e di tenervi informati sulle conseguenze della rispedizione dei pacchi che hanno subito danni.

    Vi consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Allo stesso tempo, è essenziale che contattiate il nostro corriere partner per aggiornare il vostro indirizzo e/o fornire ulteriori informazioni sul vostro indirizzo di consegna.

    Le date di consegna sono scelte tra voi e il nostro corriere partner, vi consigliamo di contattarlo rapidamente per valutare le vostre possibilità di cambiare le date di consegna. Per fare questo, potete seguire il/i link di tracciamento del vostro pacco e verificare la vostra capacità di riprogrammare la consegna.

    Le date di consegna sono scelte tra voi e il nostro corriere partner, vi consigliamo di contattarlo rapidamente per valutare le vostre possibilità di cambiare le date di consegna. Per fare questo, potete seguire il/i link di tracciamento del vostro pacco e verificare la vostra capacità di riprogrammare la consegna.

    Ora offriamo di effettuare le nostre consegne attraverso il nostro partner DPD. Abbiamo concordato con il nostro partner di fornirvi il miglior modo di consegna. Infatti, con l'aiuto dell'esperienza di DPD, le consegne vengono effettuate esclusivamente offrendovi una prenotazione di appuntamento a vostra scelta. Per questo motivo la scelta del numero di cellulare è importante, in modo da poter ricevere e rispondere alle notifiche delle scelte di consegna.

Cancellazione - Ritiro

Per tutte le vostre richieste di cancellazione o ritrattazione di un ordine effettuato, vi suggeriamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto.

    In caso di un ordine con prodotti riservati, avete la possibilità di richiedere la cancellazione tramite il modulo di contatto. Non appena la cancellazione sarà effettiva, vi invieremo un'e-mail di conferma della cancellazione. Nel caso di un ordine di prodotti in magazzino, l'annullamento dell'ordine non è più possibile durante la preparazione e l'invio dell'ordine. Vi consigliamo di contattare il Servizio Clienti tramite il modulo di contatto per determinare la migliore soluzione che porta all'annullamento dell'ordine a posteriori della spedizione.

    Casanoov fornisce un modulo di recesso nelle nostre condizioni generali di vendita. Vi ricordiamo che avete fino a 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per effettuare la richiesta di recesso. Potete trovare tutte le informazioni sulla procedura di recesso nelle nostre CGC.

    Nel caso di un ordine con prodotti in prenotazione, potete contattarci attraverso il modulo di contatto per valutare se è possibile una modifica dell'indirizzo di consegna. Nel caso di un ordine di prodotti in magazzino, il cambio di indirizzo di consegna non è più possibile una volta avviata la preparazione e la spedizione dell'ordine. Potete comunque contattarci tramite il modulo di contatto per trovare una soluzione alla vostra situazione.

Problema di ordine

Per tutte le vostre preoccupazioni riguardo al vostro ordine, vi suggeriamo di contattarci attraverso il modulo di contatto. Tutte le domande che seguono sono gestite tramite questo modulo di contatto.

    Un pagamento in sospeso può essere dovuto a diversi motivi, ma il più comune è quando si effettua un pre-ordine sul sito.


    Infatti, come spiegato nella domanda "Pre-ordine, cosa significa? "Addebitiamo l'importo del vostro pre-ordine al momento della prenotazione.


    Questa è una specie di prenotazione del prodotto prima ancora che sia di nuovo in stock, vi permette di essere sicuri che non appena sarà di nuovo disponibile, avrete il vostro prodotto.

    Un altro caso possibile: 
    - Non hai finalizzato il pagamento con il metodo di pagamento utilizzato.
    È possibile, per esempio, che non abbiate inserito il codice di sicurezza 3DS.
    Questo caso diventerà rapidamente un pagamento rifiutato. Sarete informati via e-mail. (vedi pagamento rifiutato) 

    1. Per trovare la tua fattura, devi prima accedere al tuo account Casanoov con le tue credenziali Casanoov. Per fare ciò, devi prima accedere alla pagina di login che si trova nella parte superiore della pagina con il pittogramma del carattere
    2. Quindi inserisci le tue credenziali Casanoov (login e password).
    3. Una volta connesso al tuo account, clicca in alto a destra sul pittogramma della persona (il tuo account) arriverai quindi alla pagina del tuo account.
    4. Quindi fare clic su "I miei ordini", appariranno tutti gli ordini effettuati a Casanoov, fare clic su "Visualizza dettagli" dell'ordine per il quale si desidera la fattura 
    5. Una volta nella sezione “I miei ordini”, clicca su “Vedi dettagli” dell'ordine per il quale desideri la fattura
    6. Arriverai in questa pagina, non ti resta che scaricare la tua fattura

    Dopo averci inviato le informazioni relative all'ordine e ai pacchetti interessati, saremo in grado di trasmettervi i passi da seguire per rispedirci i pacchetti interessati e permetterci di inviarvi il prodotto non ricevuto.

    Due fasi possono confermare questo rifiuto di pagamento: 

    1. Subito dopo aver finalizzato il tuo ordine, verrai reindirizzato a una pagina che ti informa di questo rifiuto: 
    2. Nella tua casella di posta elettronica, ti verrà inviato automaticamente un messaggio per confermare che la transazione è in errore.

    Questo può accadere in caso di preordine. Infatti, in conformità con i nostri impegni, non prendiamo denaro fino a quando non viene preparato l'ordine. Per questo motivo, in fase di preparazione, chiediamo alla tua banca di eseguire l'autorizzazione all'addebito diretto. 
    In alcuni casi, la tua banca potrebbe rifiutare questa autorizzazione (fondi insufficienti, limite bancario superato, rifiuto bancario, ecc.)

    Ovviamente, non possiamo quindi evadere l'ordine senza risolvere la situazione da parte tua.

    In questi casi ti consigliamo di :

    1. Individua le ragioni di questo rifiuto 
    2. Trova la soluzione appropriata per risolvere i motivi di questo rifiuto
    3. Riavvia un nuovo ordine tenendo conto di questi motivi (problema 3DS, limite bancario, fondi insufficienti ...) 

    Il rifiuto di un pagamento può essere dovuto a diversi motivi.
    Discuteremo i casi più comuni e i modi per risolverli.

     

    Per carte di credito e pagamento tramite Paypal : 

    Sistema 3DS : 
    Casanoov protegge tutte le sue transazioni tramite il sistema 3DS. 
    Questo sistema di sicurezza può variare a seconda del tuo istituto bancario: codice di verifica da inserire, applicazione bancaria che ti invia una richiesta di conferma per un determinato pagamento, ecc.


    Come curarlo?
    Dovrai rilanciare un ordine e seguire la procedura 3DS fornita dalla tua banca alla quale ti reindirizzeremo.

     

    Massimale di pagamento su Internet  :
    è possibile che la tua banca limiti il ​​tetto di acquisto su Internet (nel tempo e / o al massimo per una transazione). 
    Alcuni casi possibili: 
    hai effettuato diversi acquisti consecutivi in ​​un breve periodo. L'importo cumulativo supera il limite di acquisto
    L'ordine che desideri finalizzare supera il limite


    Come curarlo?
    Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto di pagamento. 
    Se necessario, puoi chiedere alla tua banca di aumentare il limite o attendere alcuni giorni per ordinare nuovamente.
    Queste modifiche ai limiti potrebbero non essere immediate.
    Hai anche la possibilità di utilizzare un altro metodo di pagamento.

     

    Rifiuto di onorare la transazione della tua banca :
    abbiamo poche prove per spiegare questo caso. 

    Come curarlo?
    Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto di pagamento. 
    Puoi farcelo sapere, a tutti gli effetti, in modo che possiamo migliorare i nostri servizi in futuro.

     

    Fondi insufficienti : 
    quando l'ordine è finalizzato, facciamo una richiesta alla tua banca per confermare che possiamo prelevare l'importo del tuo ordine.
    Uno dei casi che possono sorgere è quello di un fondo insufficiente al momento dell'ordine. In questi casi, la tua banca rifiuta l'autorizzazione.

    Come curarlo?
    Controlla i fondi nel conto utilizzato per la transazione. 
    Se necessario, contatta la tua banca.
    Riavvia l'ordine non appena la tua banca conferma che il tuo saldo non blocca nuovamente l'autorizzazione bancaria.

    Il periodo di recesso legale è di 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Durante questo periodo, avete la possibilità di inviarci la vostra richiesta di cancellazione tramite il nostro modulo di contatto del servizio post-vendita, sezione "Desidero cancellare". Dovrete scegliere il prodotto o i prodotti per i quali desiderate ritirarvi. Avrete un modulo di recesso da compilare e da inviare. Questo è disponibile tramite questo link per il download. Il recesso è soggetto a condizioni che potete trovare nelle nostre CGC > Diritti di recesso. Vi consigliamo vivamente di rileggerli!

    Attualmente lo scambio di prodotti non è possibile. Se siete ancora entro il periodo di recesso legale, potete farci una richiesta in tal senso. Potete sempre contattarci tramite il modulo di contatto post-vendita.

    Vi preghiamo di contattarci rapidamente tramite il modulo di contatto post-vendita. Seguite la procedura selezionando la sezione "Ho un problema con il mio ordine" e descrivete il problema riscontrato. Vi accompagneremo nella risoluzione del vostro problema.

    Vi manca un pacchetto? Puoi prima controllare se hai ricevuto tutti i pacchetti inclusi nel tuo ordine accedendo al tuo account, nei dettagli del mio ordine. Avrete così la possibilità di verificare se tutti i pacchi vi sono stati consegnati o meno. Se uno dei pacchi non vi ha raggiunto, con tempi di consegna anormalmente lunghi, vi preghiamo di contattarci attraverso il modulo di contatto post-vendita. Mancano dei pezzi dal vostro pacchetto? Contattateci tramite il modulo di contatto post-vendita, indicando le parti mancanti e la loro codifica (fate un inventario completo delle parti presenti nelle vostre confezioni e confrontatele con le parti annunciate nel manuale di montaggio). A seconda degli elementi mancanti, troveremo insieme una soluzione che vi permetterà di assemblare i vostri oggetti in tutta tranquillità!

    Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto, sezione "il mio prodotto non funziona", "il mio prodotto non funziona più" o "non riesco a far funzionare il mio prodotto" a seconda della situazione. Stabiliremo le azioni da intraprendere per trovare una soluzione al problema riscontrato

    preghiamo di contattarci Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto, sezione "il mio prodotto non funziona più" a seconda della situazione. Stabiliremo le azioni da intraprendere per trovare una soluzione al problema incontrato.

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I pagamenti sono assicurati e la consegna su appuntamento viene offerta. Buon divertimento e buono shopping!

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