- Automazione attuatore (24V)
- Peso del cancello fino a 700 kg
- Molte modalità operative
- Per cancelli in alluminio, legno, PVC, ferro
L'attuatore TANKER B700 è ideale per motorizzare cancelli a battente fino a 6 metri di lunghezza e 700 kg di peso (ovvero 3 metri e 350 kg massimo per anta).
Appositamente progettato per cancelli a battente, questo attuatore consente di motorizzare qualsiasi tipo di cancello a battente, nuovo o esistente, in ferro, alluminio, PVC o legno.
Il suo design sobrio consente di beneficiare di un cancello elettrico facile da usare e con una potenza elevata, senza alterare l'estetica del cancello o compromettere l'estetica esterna.
Questo attuatore è composto da due bracci, ciascuno progettato per motorizzare un'anta del cancello.
I pistoni situati all'interno degli attuatori si estendono per chiudere il cancello e si ritraggono per aprirlo.
Fornito con istruzioni di installazione chiare e dettagliate, puoi motorizzare il tuo cancello in modo rapido e semplice!
Le nostre istruzioni di installazione sono state progettate per guidarti passo dopo passo nel corretto funzionamento del tuo sistema di automazione, utilizzando istruzioni chiare e corredate da illustrazioni per facilitarne la comprensione. Se hai bisogno di aiuto o riscontri difficoltà, il nostro team tecnico Casanoov è qui per assisterti.
Questo kit contiene:
- 2 motori con tensione elettrica di 24 Volt / 80 Watt
- Una centralina di controllo
- Un fermo centrale per cancello
- 2 staffe di montaggio per pilastri che consentono diverse configurazioni di angolo di apertura
- 2 staffe di montaggio per fissare il motore al cancello a battente
- 2 telecomandi a 4 pulsanti con coperchio protettivo (batterie incluse)
- Ferramenta per fissare il motore ai pilastri
Accessori inclusi con il motore B700:
- 1 luce LED lampeggiante con una potenza di 3 Watt (equivalente a 30 W di una lampadina a incandescenza di vecchia generazione)
- 1 coppia di fotocellule a infrarossi, tra cui: fotocellula "Trasmettitore" e fotocellula "Ricevitore"
Accessori non inclusi con il motore B700:
Viti per il fissaggio del motore al cancello.
Queste viti devono essere adattate a ciascun tipo di cancello e scelte in base allo spessore del cancello.
Per i cancelli a battente Casanoov, consigliamo di fissare i bracci del motore con rivetti ciechi Rivkle di lunghezza compresa tra 8 e 12 mm. La staffa di montaggio deve essere posizionata sulle apposite stecche rinforzate previste a tale scopo su tutti i nostri cancelli a battente e cancelletti.
Il fermo deve essere utilizzato se si dispone di un fermo a battente per cancelli manuali. Quando si motorizza il cancello a battente, è necessario assicurarsi che il fermo centrale non lo trattenga. Il motore bloccherà e metterà in sicurezza il cancello a battente.
Caratteristiche del motore TANKER B700:
- Apertura verso l'interno e verso l'esterno
- Angolo di apertura fino a 120°
- L'angolo di apertura è determinato dalle vostre esigenze di installazione (troverete tutte le istruzioni di installazione nelle istruzioni, scaricabili gratuitamente dalla pagina del prodotto)
- Sblocco manuale del motore in caso di interruzione di corrente
- Lunghezza del prodotto retratto: 86,8 cm
- Lunghezza del prodotto aperto: 121,8 cm. La lunghezza del braccio di lavoro è di 46,7 cm
- La velocità di rotazione interna è di 350 giri al minuto, quasi il 60% più veloce rispetto al modello B150! - Velocità di estensione del braccio: 2,4 cm/secondo
- Le prestazioni di apertura possono essere variate utilizzando la modalità di apertura e chiusura ammortizzata
- La velocità di apertura e chiusura, così come la forza di azionamento, possono essere regolate su 20 diverse posizioni. - Dopo l'apertura, il cancello può chiudersi automaticamente in base all'intervallo di tempo selezionato tra 0 e 99 secondi.
- Modalità pedonale: è possibile scegliere di aprire solo una delle due ante. - Grado di protezione dalla pioggia: IP 55.
- Peso del motore: 23 kg.
- Temperatura di funzionamento: da -45°C a +50°C.
- Forza di spinta: 1090 N e forza massima: 1110 N.
- Collegamento elettrico tra l'abitazione e il motore: 20 VAC ± 10%/110 VAC ± 10%.
- Funzione di arresto automatico: se il cancello incontra un ostacolo, il cancello interrompe automaticamente l'apertura o la chiusura.
È possibile abbinare accessori esterni con alimentazione a 24 V, come una batteria di backup, una serratura magnetica o elettrica o un pulsante.
Consigli per l'installazione:
Verificare sempre che le distanze di installazione siano incluse nella tabella di installazione. Le distanze di installazione determinano l'angolo di apertura del cancello.
Il nostro team tecnico Casanoov è a vostra disposizione.