Il motore per cancello scorrevole TANKER C600 è progettato per gli utenti che desiderano motorizzare il proprio cancello scorrevole per automatizzarne l'apertura e la …
Il motore per cancello scorrevole TANKER C600 è progettato per gli utenti che desiderano motorizzare il proprio cancello scorrevole per automatizzarne l'apertura e la chiusura. Permette di trasformare il cancello in un cancello scorrevole elettrico. Questo motore a cremagliera è adatto a tutti i tipi di cancelli scorrevoli motorizzati. Che si tratti di cancelli scorrevoli in PVC, legno, alluminio o ferro, questo sistema automatico può essere installato su tutti i modelli di peso inferiore a 600 kg.
Ecco le principali specifiche tecniche del motore:
Tensione motore: 230 V – 370 W Potenza in ingresso: 220 V CA ±10%/110 V CA ±10% Frequenza: 50 Hz/60 Hz Modulo riduttore: M4 Z=16 denti Coppia in uscita: 30,0 Nm Velocità di rotazione nominale: 14.000 giri/min Peso massimo del cancello: 600 kg su terreno pianeggiante Arresto e finecorsa magnetici Temperatura ambiente: -25 °C ~ +55 °C Grado di protezione: IP55 Velocità di apertura: circa 12 metri al minuto Forza massima: 1100 N Cremagliera in nylon Scheda di controllo inclusa nel motore.
Questo kit contiene: - 1 motore - 2 telecomandi a 4 pulsanti con cover protettiva. Batterie incluse. - Cremagliera in nylon (4 m - 12 pezzi da 33 cm) - Manuale di installazione e configurazione - 2 chiavi di sgancio rapido in caso di interruzione di corrente - 1 coppia di fotocellule a infrarossi con le seguenti caratteristiche: - Fotocellula "Trasmettitore" - Fotocellula "Ricevitore" - Materiale ABS nero - Infrarossi con antiriflesso 50.000 LUX - 1 lampeggiante a LED da 3 W (equivalente a 30 W di una lampadina a incandescenza di vecchia generazione)
Il lampeggiante ha le seguenti specifiche: - Tensione di esercizio: 12-265 VAC/DC - Capacità di carica: < 3 W - Frequenza di lampeggio: 1 Hz - Temperatura di esercizio: -20°C ~ +60°C - Grado di protezione: IP54
Caratteristiche del motore Tanker C600: - Apertura a scelta: da sinistra a destra (modalità di fabbrica) o da destra a sinistra. - Chiusura automatica: dopo l'apertura, il cancello si chiuderà automaticamente dopo 0, 10, 30 o 60 secondi, a seconda della scelta. - Modalità pedonale: il cancello si apre solo parzialmente e si chiude dopo 0, 5, 10 o 30 secondi. - Modalità condominiale: questa modalità consente impostazioni ridotte e la configurazione di un massimo di 50 telecomandi. Ogni telecomando controllerà: il pulsante 1 (apertura cancello), il pulsante 2 (arresto cancello), il pulsante 3 (chiusura cancello) e il pulsante 4 (modalità pedonale). Ogni telecomando funzionerà allo stesso modo. - Sensibilità di apertura e chiusura regolabile: a seconda dell'ambiente, è possibile regolare la potenza di apertura e chiusura. - Sblocco manuale del cancello. Con la chiave inclusa, è possibile disinserire l'apertura del cancello e azionarlo manualmente. - Arresto automatico. Il cancello si ferma in caso di ostacolo. - Il motore non può essere collegato a una batteria di backup. In caso di interruzione di corrente, è possibile lo sblocco manuale con due chiavi (incluse). Questo disinnesta il pignone di uscita del motore e consente di azionare il cancello liberamente.
È possibile abbinare questo motore a fotocellule, un lampeggiante e un pulsante di apertura. Assicurarsi di verificare la compatibilità elettrica (tensione in Volt) degli accessori esistenti, se non disponibili sul nostro sito web. Tutti i nostri accessori sono compatibili con tutti i nostri motori.
Consigli per l'installazione:
Per collegare e configurare correttamente il motore, procedere passo dopo passo e verificare che funzioni correttamente tra ogni passaggio. Se si aggiungono accessori al motore C600, verificare che il motore funzioni correttamente ogni volta. Infine, assicurati che il cablaggio elettrico sia pulito. Questo ti aiuterà nell'installazione e preverrà perdite elettriche. Il nostro team tecnico Casanoov è qui per assisterti, se necessario.
Il codice digitale TOUCH può essere installato su qualsiasi motore per cancelli scorrevoli o a battente. Il touchscreen retroilluminato offre un design contemporaneo. Installazione e programmazione sono facili da configurare (vedere istruzioni).
Questo kit contiene: - Digicode
Specifiche tecniche: - Alimentazione: CC 6 V - 4 batterie a secco AAA da 1,5 V - Corrente in standby: 18 µA (modalità sleep), 6 mA (modalità operativa) - Corrente di funzionamento: 28 mA (modalità operativa) - 3 indicatori LED: rosso, verde, blu - 2 canali di trasmissione RF a 433 MHz - Resistente alle intemperie
Informazioni aggiuntive: - Tastiera touch: 1-9, *, 0, # - Indicazione di batteria scarica: se la batteria è scarica, la tastiera emette un segnale acustico dopo ogni trasmissione del segnale. - Certificazione IP55: protezione completa contro polvere e getti d'acqua. - Allarme antivandalismo: quando la tastiera viene smontata illegalmente, il buzzer emette un segnale acustico di avvertimento. - PIN installatore a 4 cifre e PIN utente a 4 cifre. - Funzione di apprendimento codice RF: può apprendere il codice fisso comunemente utilizzato e il codice variabile HCS301. - PIN criptato. - Cicalino tastiera acceso/spento. - Retroilluminazione tastiera accesa/spenta. - Blocco di sicurezza tastiera. - Impostazioni predefinite di fabbrica
Disegni tecnici
Motorizzazione per cancelli scorrevoli TANKER C600
Motorizzazione per cancelli scorrevoli TANKER C600